TORNEO LAMPO DI NATALE: VINCONO I SALA! PAPA’ SERGIO PRIMO, LA FIGLIA GIULIA SECONDA! TERZO A SORPRESA, MARCO PIRONI
Alla fine dei 9 Turni di gioco: Vincono i SALA! Strabiliante vittoria di papà Sergio che vince il Torneo, con al secondo posto la figlia WFM Sala Giulia! A sorpresa e con un grande risultato, al terzo posto, NC Marco Pironi. Bravissimo Marco, perchè almeno 14/15 giocatori erano più forti di te: … sicuramente come Categoria!
E’ stato indubbiamente un bellissimo Torneo, ben 22 partecipanti, impreziosito dalla presenza della nostra Giulia Nazionale. Da poco rientrata da Chianciano dove ha partecipato al Campionato Italiano Femminile 2021. Alla sua prima presenza, Giulia ha ottenuto un prestigioso quarto posto, per spareggio al tie break e dopo aversi giocato il Titolo Italiano all’ultimo Turno contro la WIM Tea Gueci.
Podio del Torneo Lampo di Natale 2021:
1° Classificato Assoluto, 1N SALA Sergio, 2a Classificata Assoluta, WFM SALA Giulia, 3° Classificato Assoluto, NC PIRONI Marco,
Premiati delle varie Categorie:
Miglior Femminile, NC Laura CASTELLI;
Miglior Under 16 NC SGARIA Marco,
Miglior Senior 3N CIOFFARI Mario.
Prima delle premiazioni sono state conferite le Targhe ai Campioni del Torneo Sociale 2021 a:
1N PAGANINI Andre Campione Assoluto 2021 del Torneo, NC LISIMBERTI Giuseppe Campione Over 65.
Alla fine e prima del Brindisi finale e dello scambio degli auguri di Buona Natale, visto che Giulia, è passata da pochi mesi al Circolo Excelsior di Bergamo, i nostri Dirigenti: Lisimberti Giuseppe, Presidente Filippo Nicolò, Vice-Presidente Patrizio Mingolla, a nome di tutto il Direttivo, hanno consegnato come ulteriore ringraziamento a Sala Giulia, un piccolo ricordo accompagnato da queste semplici parole: “Grazie Giulia per essere stata e cresciuta con noi in tutti questi anni, e perchè tu sei e per sempre sarai, la nostra Regina degli Scacchi“!
La serata si è poi conclusa con il tradizionale scambio degli auguri di Buon Natale e prospero anno nuovo!!
Nella Foto di Copertina, la Premiazione a Sala Giulia con i nostri Presidenti.