FESTA DELLE ASSOCIAZIONI IN BIBLIOTECA. LE NOSTRE VECCHIE GLORIE CI AIUTANO A RIPARTIRE!

Cormano, 16/10/2021. Dopo aver concluso con successo, il nostro Open Day Scacchi, dove abbiamo avuto la la richiesta di numerosi Corsi Scacchi per il 2021/22, con gradita sorpresa che ben 10 ragazzini erano della Categoria Under 8, questo ci fatto ben sperare per il futuro degli Scacchi a Cormano. Grazie ai genitori che hanno accompagnato i loro ragazzi e a quelli che ci hanno successivamente confermato la loro partecipazione.

Nel pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30 la Nostra Associazione ha partecipato alla Festa che l’Amministrazione Comunale con la Biblioteca avevano Organizzato per le Associazioni Sportive e non di Cormano.

E’ stato un bel pomeriggio, dove si sono ritrovate, possiamo dire con tanto affetto, alcune delle nostre “Vecchie Glorie“, sempre pronte a partecipare alle nostre attività scacchistiche. Siamo stati felici di aver incontrato, due nostri  “storici Istruttori”: Zannini Gino ed Emanuele Urso, e altri due nostri amici per gli Scacchi: 3N Mario Cioffari e Bragantini Antonio. Vedi Foto da Sx: Zannini Gino, Mrio Cioffari, Emanuele Urso e Bragantini Antonio

Poi sono venuti a trovarci, Beltrame Bruna, (nella Foto quì a fianco) una nostra allieva della Università della Terza Età di Cormano, e Fortunato Gerardo nostro affezionato frequentatore scacchistico.  Abbiamo avuto la gradita visita di 3N Flavio Palorini, un carissimo amico del nostro Presidente Lisimberti Giuseppe e uno dei 12 Soci Fondatori della nostra Associazione.

Se nell’Open Day del mattino la presenza dei Giovanissimi ci ha fatto ben sperare nella ripresa delle attività scacchistiche, uno splendido pomeriggio, passato in armonia a giocare a Scacchi con le nostre Vecchie Glorie, è stato il segno, di buon auspicio, per una ripartenza degli Scacchi a Cormano.

Vecchie Glorie, alla quali siamo e saremo sempre molto grati per il fattivo contributo che hanno costantemente dato alla nostra Associazione.

 

 

Nella Foto di Copertina, da SX: Beltrame Bruna, Emanuele Urso, Zannini Gino, Mario Cioffari, Giuseppe Lisimberti, Fortunato Gerardo, e Bragantini Antonio.