BUONA FORTUNA E TANTISSIMI AUGURI: FM SALA GIUILIA DESTINAZIONE … BERGAMO!

Cormano, 1° Settembre 2021. Da oggi 1° Settembre 2021, la nostra FM Giulia Sala farà parte del Circolo Scacchistico Excelsior di Bergamo. La richiesta era nell’aria, da tempo, ma Giulia e la famiglia Sala, hanno preferito concludere il rapporto con la nostra Associazione, dopo aver partecipato ai Campionati Italiani Giovanili Under 18 / 2021 di Salsomaggiore. Come abbiamo fatto per il passato (Vedi Foto di Copertina) la nostra Associazione, ha compreso ed accettato in sintonia con la famiglia, le richieste di trasferimento al nuovo Circolo, consapevoli che i ragazzi ,,, non sono “nostri”, ma bensì della famiglia e del loro destino!

Nel caso di Giulia, la richiesta specifica è stata quella di poter partecipare ai prossimi, ormai imminenti, Campionati Italiani a Squadre e pertanto il trasferimento si è reso subito necessario.

Alla nostra carissima Giulia, non possiamo far altro che infinitamente ringraziarla. Negli anni che è stata con noi, solo per fare una rapida sintesi, ecco alcuni … strepitosi risultai:

  • Ha Vinto tre Campionati Italiani nella sua Categoria;
  • Ha partecipato con onore a tre Campionati Europei;
  • Ha Conquistato giovanissima, prima la prestigiosa categoria di CM e recentemente ancora più prestigiosa Categoria Fide WFM (fra le più giovani ragazze ad aver ottenuto questa Categoria);
  • Attualmente è 8a nella Classifica Mondiale FIDE della sua Categoria! … si, si ottava al Mondo!!
  • Attualmente è entro le prime 10 del Settore Femminile Italiano in attività!

Con tutto il cuore, possiamo volergli un gran bene, consapevoli che con questa passione, questo talento e questa determinazione, anche i traguardi più prestigiosi potranno da Lei essere raggiunti.

IL Presidente con il Direttivo e gli Associati Scuola Scacchi Cormano

 

 

Carissima Giulia,
ti augurano buona fortuna, e tanta felicità!

……………………………………………………………

Nella Foto “storica” di copertina, vediamo con le Coppe:  CM Andrea Orlandini (Trasferito al Circolo Scacchi di Ceriano Laghetto, FM Sala Giulia a 8 anni  (Trasferimento  al Circolo Scacchi di Bergamo) e CM Gaia Baronio (Trasferimento Circolo Scacchi: – Mimosa di Milano) – A sinistra 2N Alessio Seva e a destra Consigliere CRL Francesco Mondini