GIOCANDO CON I RE E LE REGINE – 11a Edizione

 

La Squadra Femminile del IP Cor Jesu con il nostro Presidente Lisimberti Giuseppe

Carugate, 11/11/2018. Bella ed accogliente la nuova Sede che l’Amministrazione del Comune di Carugate insieme all’Organizzatore della Manifestazione, Giuseppe Sgrò hanno predisposto l’11a Edizione de: Giocando con i Re e le Regine. Complimenti sinceri e con i migliori auguri di un buon proseguimento per le edizioni future. Certo, un piccolo consiglio, da tener conto nella stesura del prossimo regolamento, se la manifestazione vorrà continuare ad essere una “promozione” per i più giovani e per chi fa Scacchi a Scuola, si dovrà trovare il modo, che:

o le squadre sono formate rigorosamente da ragazzi che fanno Scacchi a Scuola e sono della stessa Scuola,

o bisognerà limitare la forza nella formazione di Squadre: solo per esempio, possono partecipare solo NC – Non Classificati.

Squadra I Diavoletti di Ceriano. al centro con la Coppa Atys Fouquet

Parlando di noi, eravamo presenti con due Squadre e Atys Fouquet, in prestito ad una Squadre del Ceriano, poi Classificatasi 3a nel Torneo delle EX Medie. Bravo Atys.

Le Due Squadre erano:

una tutta Femminile (l’unica) nel Torneo delle Scuole ex Medie, le Ragazze dell’IP Cor Jesu di Milano e l’altra tutta Maschile della SP XXV Aprile di Cormano nel Torneo delle Scuole Primarie.

Le Ragazze Alyssa Anipan, Radeanu Elisa, Oliva Eleonora e Asley Roa, si sono Classificate 5e nel loro Torneo con 5 con 2 Vittorie 2 Pareggi ed una Sconfitta. Hanno vinto la Coppa quale prima e unica Squadra Femminile, Ashley ha vinto la Coppa della Miglior Ragazza del Torneo. Brava Ashley.

La squadra dei Ragazzi della SP XXV Aprile di Cormano, segna la rinascita alle competizione di una Scuola Storica di partecipazione e di risultati in questa manifestazione. Ben tornati Ragazzi della XXV Aprile complimenti alla tenacissima Mamma Simona Donzelli, ha lottato in tutti i modi per far partecipare la sua Squadra. si è messo in evidenza la 1a Scacchiera Simonelli Mattia che se mantiene desta la passione e le capacità dimostrate potrà ottenere ottimi risultati. Bravo Mattia. Ecco la Formazione: Simonelli Mattia, Stefanizzi Riccardo Dones Emanuele, e Moroni Ivan. La Squadra al 9° posto in Classifica su 16 partecipanti.

Grazie a tutti i nostri ragazzi che hanno partecipato, onorando il buon nome della nostra Associazione.

Classifica e Risultati.